Fashion IPAD

Location: Colonia di Montemaggio (Savignone, Genova) – Models: Marika Ceregini e Rebecca Cancellieri – Imaginary Team/Fashion IPAD
Esperimento di riprese video (di Marco Mirisola) in condizioni avverse di luce con IPAD. Nonostante la luce ambiente fioca, l’IPAD si è comportato egregiamente (a parte qualche leggera sgranatura, piacevole nel complesso, nelle zone più scure). Uno sfarfallio si è notato invece con l’utilizzo di luci neon e con alogene industriali. Illuminazion aggiuntive usate nella realizzazione del video: Profoto Acute B2 Airs con comando a distanza. Eccezionale invece la durata della batteria che ha resistito alle ben oltre 4 ore continuative di lavoro.

Fashion IPAD

Guarda i nostri video su youtube
Fashion IPAD + Brown & Blonde Fashion è un progetto fotografico creativo di moda e beauty che ha sfruttato le luci complicate della Colonia di Montemaggio, vecchio albergo abbandonato degli anni 30. I locali semidistrutti, i muri rovinati, le luci filtrate da vecchie tapparelle, hanno creato degli effetti sensazionali in luce ambiente, con il supporto di alcuni fari Profoto in luce continua e flash con battery pack.

Fashion IPAD

Blonde Fashion Creative Shooting with Model Marika Ceregini. Blonde Fashion has been created with Profoto Air Lights. Brown Fashion Creative Shooting with Model Rebecca Cancellieri. Brown Fashion has been created with Profoto Air Lights.