London Creative

London Creative

London Creative

Architettura Industriale e Visione Creativa

Buildings and Industrial Architecture

Londra è una città entusiasmante e ricca di spunti fotografici e creativi.
In questa galleria abbiamo giocato con gli edifici industriali, la downtown, i riflessi, il bianco e nero, la luce e il movimento, cercando di osservare Londra attraverso l’inconsueto,
il nuovo e il creativo.
Dedichiamo queste immagini all’apertura del nostro ufficio virtuale nei docks, precisamente a St. Katharine Docks E1W, nel pieno centro di Londra, a due passi dal Tower Bridge (per contatti chiamare Marco +44 749 116 4686 & Alessandra +39 328 364 8827)

London is an exciting city, great for photographers and so full of life. In this gallery we played with the industrial buildings, the downtown, reflections, black and white, light and movement, trying to look at London through the unfamiliar, the new and the creative. We dedicate these pictures to the opening of our virtual office at St. Katharine Docks E1W, in the heart of London, few minutes walk from Tower Bridge (for contacts to call Marc +44,749,116 4686 & Alexandra +39,328,364 8827)

Per informazioni e richieste

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform

Kose Rose, Superfluoo, Hotel Esplanade Versilia

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform è un’idea nata da Claudio Beduschi per creare un evento fashion da competenze e settori completamente diversi.
Superfluoo si occupa di resine e superfici ed è leader nell’allestimento e rivestimento di ambienti. Particolarmente creativi, hanno sviluppato per questo evento una serie di anelli e collane in resina. Delle vere e proprie forme d’arte.
Kose Rose è uno dei brand più noti di Forte dei Marmi. Un piccolo negozio di moda che sviluppa e crea linee di abiti e accessori incredibilmente belli. In questa galleria le modelle hanno posato con collezioni dedicate all’estate.
Hotel Esplanade Versilia gode forse della migliore posizione in assoluto: completamente di fronte al mare e a due passi dal famoso pontile di Marina di Pietrasanta.

Per Preventivi, Info, Book:

Backstage Video Clip

Backstage Video Clip

Backstage Video Clip

realizzazione del video clip I HAD A WOOD di Alessia Ramusino

Backstage Video Clip

Un capannone (ex-cartiera) sopra le alture di Genova Voltri ha fatto da sfondo al videoclip di Alessia Ramusino “I Had a Wood”. Le infiltrazioni particolari e suggestive della luce ambiente, unite alle compensazioni dei flash interni con gelatine, hanno permesso di creare una scenografia perfetta per l’ambientazione del video.
In questa galleria fotografica le varie fasi della lunghissima giornata di lavoro: dal trucco e parrucco, allo stretching dei ballerini; dagli infiniti takes alla costruzione dell’ambiente.
Un pianoforte, illuminato di taglio, ha contribuito a rendere ancora più incredibile l’atmosfera.

Riprese Video: Lucerna Films (Beppe Platania e Andrea Larosa)
Direzione della Fotografia: Claudio Beduschi
Dancers: Davide Bellomo e Marta Tuttorosa

Youtube Channel

Per Preventivi e Info:

Book Modelle Genova

Book Modelle Genova

Book Modelle Genova

Shooting con Marta Tuttorosa

Book Modelle Genova

Model: Marta Tuttorosa, Miss Miluna Liguria 2015 e finalista di Miss Italia 2015
Ballerina, Modella e ora anche creatrice, insieme a Davide Bellomo, del marchio di abbigliamento DA.MA.
Questo servizio fotografico è nato proprio dall’esigenza di Marta di avere del materiale fotografico professionale per il proprio book e da usare come strumento di marketing per il suo nascente “Fashion Store”.
Servizio in interni con luci continue e flash Bowens da 250W.

Youtube Channel

Model Book and Composit: Marta Tuttorosa, finalist for Miss Italy 2015. Dancer, model and fashion stylist under the brand DA.MA – Street Modern Clothing.

A videoclip with Marta Tuttorosa and Davide Bellomo as dancers

scrivici per un colloquio informativo o un test gratuito, senza impegno, per verificare il tuo livello di preparazione verso la professione di modella/o

Per Preventivi, Info, Book, Composit:

Portrait of a Dancer

Portrait of a Dancer

Portrait of a Dancer

Shooting in studio con Davide Bellomo

Portrait of a Dancer

L’hip hop è uno stile di vita e un movimento culturale nato negli anni 70, probabilmente creato da DJ Kool Herc che inventò il termine “hip hop” per descrivere la propria musica. Nasce per strada, da giovani afroamericani e latino americani che interagiscono suonando, ballando e cantando al ritmo della musica. Le ragioni della nascita dell’hip hop sono complesse. Forse la più importante è il basso costo di esercizio: l’equipaggiamento era relativamente economico e virtualmente chiunque poteva improvvisarsi MC sui beat più popolari del momento.
Oggi è uno stile di vita planetario, una cultura urbana che ha generato oggi un imponente fenomeno commerciale e sociale, rivoluzionando il mondo della musica, della danza, dell’abbigliamento e del design.
Davide Bellomo è un ballerino di hip hop molto apprezzato nell’ambiente musicale, con alle spalle esperienze televisive e internazionali, nonostante la giovane età. Qui ho voluto ritrarlo in un contesto semi-urbano, per studiarne il personaggio nella sua espressione più vera. Da qui l’idea di “Portrait of a Dancer”.
Le immagini hip hop sono state effettuate in un vecchio scantinato degli anni 50 per ricreare un contesto urbano di effetto. La parte ritrattistica in studio, con illuminazione flash e continua.

Youtube Channel

Per Preventivi, Info, Book, Composit:

8 + 7 =