Dancing Queen

Dancing Queen

Dancing Queen

Martina

La prima esibizione di Dancing Queen avvenne in occasione della vigilia del matrimonio del re Carlo XVI Gustavo di Svezia con Silvia Sommerlath e si tenne nel Teatro dell’Opera di Stoccolma, quando gli ABBA, vestiti con costumi tradizionali del XVIII secolo, ormai con una fama consolidata alle spalle, onorarono la futura regina cantando Dancing Queen per la prima volta.
Questo progetto fotografico ho voluto intitolarlo come la canzone, per la leggerezza nella danza e per la bellezza di Martina, ballerina di hip hop e di musica contemporanea.

Youtube Channel

Like What You See?

Contact Us

Palazzo Niemeyer

Palazzo Niemeyer

Palazzo Niemeyer

Progetto Fotografico per Mario Nanni / Mondadori / Viabizzuno

Palazzo Niemeyer, sede di Arnoldo Mondadori Editore

Progetto fotografico di Architettura richiesto da Viabizzuno e Arnoldo Mondadori per interpretare l’opera, la poesia di luce ‘sospeso, leggero ma non troppo’ dell’artista internazionale Mario Nanni, dedicata a Palazzo Niemeyer.
Il Palazzo Niemeyer è una delle realizzazioni più significative dell’architetto brasiliano Oscar Niemeyer.
Il complesso è formato da tre elementi: i cinque piani sospesi del parallelepipedo centrale dalle caratteristiche arcate ospitano gli uffici e le redazioni, a essi si contrappongono due corpi bassi e sinuosi che emergono da una distesa d’acqua. La loro planimetria irregolare e ondulata, che ricorda una foglia, è resa più suggestiva dal lago artificiale di ventimila metri quadri.
Il grande parco, su disegno del paesaggista Pietro Porcinai, circonda l’edificio.

Like What You See?

Contact Us

London Creative

London Creative

London Creative

Architettura Industriale e Visione Creativa

Buildings and Industrial Architecture

Londra è una città entusiasmante e ricca di spunti fotografici e creativi.
In questa galleria abbiamo giocato con gli edifici industriali, la downtown, i riflessi, il bianco e nero, la luce e il movimento, cercando di osservare Londra attraverso l’inconsueto,
il nuovo e il creativo.
Dedichiamo queste immagini all’apertura del nostro ufficio virtuale nei docks, precisamente a St. Katharine Docks E1W, nel pieno centro di Londra, a due passi dal Tower Bridge (per contatti chiamare Marco +44 749 116 4686 & Alessandra +39 328 364 8827)

London is an exciting city, great for photographers and so full of life. In this gallery we played with the industrial buildings, the downtown, reflections, black and white, light and movement, trying to look at London through the unfamiliar, the new and the creative. We dedicate these pictures to the opening of our virtual office at St. Katharine Docks E1W, in the heart of London, few minutes walk from Tower Bridge (for contacts to call Marc +44,749,116 4686 & Alexandra +39,328,364 8827)

Per informazioni e richieste

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform

Kose Rose, Superfluoo, Hotel Esplanade Versilia

To Create Is To Perform

To Create Is To Perform è un’idea nata da Claudio Beduschi per creare un evento fashion da competenze e settori completamente diversi.
Superfluoo si occupa di resine e superfici ed è leader nell’allestimento e rivestimento di ambienti. Particolarmente creativi, hanno sviluppato per questo evento una serie di anelli e collane in resina. Delle vere e proprie forme d’arte.
Kose Rose è uno dei brand più noti di Forte dei Marmi. Un piccolo negozio di moda che sviluppa e crea linee di abiti e accessori incredibilmente belli. In questa galleria le modelle hanno posato con collezioni dedicate all’estate.
Hotel Esplanade Versilia gode forse della migliore posizione in assoluto: completamente di fronte al mare e a due passi dal famoso pontile di Marina di Pietrasanta.

Per Preventivi, Info, Book:

Backstage Video Clip

Backstage Video Clip

Backstage Video Clip

realizzazione del video clip I HAD A WOOD di Alessia Ramusino

Backstage Video Clip

Un capannone (ex-cartiera) sopra le alture di Genova Voltri ha fatto da sfondo al videoclip di Alessia Ramusino “I Had a Wood”. Le infiltrazioni particolari e suggestive della luce ambiente, unite alle compensazioni dei flash interni con gelatine, hanno permesso di creare una scenografia perfetta per l’ambientazione del video.
In questa galleria fotografica le varie fasi della lunghissima giornata di lavoro: dal trucco e parrucco, allo stretching dei ballerini; dagli infiniti takes alla costruzione dell’ambiente.
Un pianoforte, illuminato di taglio, ha contribuito a rendere ancora più incredibile l’atmosfera.

Riprese Video: Lucerna Films (Beppe Platania e Andrea Larosa)
Direzione della Fotografia: Claudio Beduschi
Dancers: Davide Bellomo e Marta Tuttorosa

Youtube Channel

Per Preventivi e Info: