Un altro evento creato da CB Consulting & Events (Claudio Beduschi e Barbara Pardini) per la Gioelleria Rizzuto di Sarzana

AN EXCLUSIVE INVITATION – Evento ad Ingresso Riservato
Sabato 06 Dicembre 2014 a partire dalle ore 17.00

Una Scelta di Cuore

Regalare un gioiello è sempre una scelta di cuore.

Gioielleria Rizzuto

E’ l’emozione che ci spinge a donare alla persona amata un gioiello, per dire cose che le parole, talvolta, non riescono e non possono dire.

E’ la necessità di segnare un momento importante della vita che ci spinge a comprare un anello, un bracciale, una collana; che ci spinge verso quella persona, quella azienda, che da sempre, con professionalità e serietà ci ha consigliato ad acquistare il gioiello giusto per noi.

Da Rizzuto, ogni scelta è una scelta di cuore.

Qui i gioielli sono scelti, ad uno ad uno, per l’emozione che suscitano, per la luce che emanano, per la gioia che provocano in chi li riceve.

Chi compra qui, sente di investire non denaro ma emozioni e gioia e sente di farlo guidato da mani esperte e fidate.

E quale gioia maggiore e quale emozione maggiore se non il donare, il condividere la propria felicità con chi dalla felicità non è sempre benedetto?

La nostra scelta di cuore nasce dall’amore.
Dall’amore per un bambino, che è diventato amore per tutti i bambini che come lui, non hanno potuto, non possono, non potranno, percorrere le strade della vita se non sulle ali del cuore e dell’amore.